I volontari di Protezione Civile incontrano il Santo Padre

“Grazie per tutto quello che fate. Il bene non fa rumore ma costruisce il mondo.” “Siamo chiamati a proteggere il mondo e non a depredarlo.”

Queste le parole bellissime che Papa Francesco ci ha rivolto nell’udienza con i volontari della Protezione Civile, “un momento speciale per tutte le donne e gli uomini che quotidianamente mettono a servizio della collettività il proprio operato”.

Per l’Agesci erano presenti: Francesca Monti e Laura Abbate della Pattuglia nazionale di Protezione Civile e Fulvio Grannonico Incaricato regionale Protezione Civile della regione Abruzzo.

Siamo grati a Papa Francesco per la sua attenzione, cura e incoraggiamento di chi tenta ogni giorno di farsi prossimo all’umanità!

Nessun commento a "I volontari di Protezione Civile incontrano il Santo Padre"