Sicurezza in attività di protezione civile

Nei giorni 8-9 febbraio 2014 Si svolgerà presso il Roma Scout Center il primo evento formativo di formazione dei formatori per la sicurezza nelle attività di protezione civile.
L’obiettivo è formare in modo ampio e approfondito gli istruttori-docenti, che saranno chiamati a formare i volontari AGESCI, in modo esaustivo, sciogliendo ogni dubbio che possa insorgere sull’argomento.
L’informazione prevista dalla normativa vigente sarà effettuata a mezzo stampa associativa e sito web, quindi avrà una formulazione schematica e sintetica. Gli incontri formativi organizzati in Zona (come da Protocollo Operativo) per l’adeguamento alle prescrizione di legge, dovranno essere occasione per meglio sviluppare ed approfondire le tematiche anticipate dalla fase di informazione, ritenendo le stesse propedeutiche ai temi stabiliti per la formazione.

Nessun commento a "Sicurezza in attività di protezione civile"